Torcia a led Mares Eos 15 RZ 1200 lumen

229,00 €
Tasse incluse

Torcia Mares Eos a led ricaricabile tramite cavo usb disponibile in varie potenze

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

L’interruttore è magnetico così da evitare una potenziale via di ingresso all’acqua e consente di operare in 4 modalità: massimo, minimo, intermittente e off. Questa opzione consente di variare la potenza a secondo sia dell’esigenza che della fase dell’immersione.

Una comoda fessura posta sulla parte posteriore consente il fissaggio di una clip sia per un facile impiego che per il trasporto anche con una sola mano.

L’impiego della tecnologia LED, nello specifico 3 Cree XP-L LED Chip, consente sia di ridurre molto i consumi che di mantenere le dimensioni minimi e offrire una affidabilità molto elevata.

Il fascio  è regolabile, agendo sulla ghiera, anche in acqua, con la torcia in funzione, e può variare da 12° e 75°. Grazie a questo accorgimento la  torcia può essere impiegata sia di giorno con il fascio concentrato che in notturna con il fascio ampio.

Le batteria è ricaricabile e facilmente acquistabile sul mercato e la ricarica avviene con cavo USB e senza che sia necessario estrarre la batteria stessa.